RicercaRicerca
Area Riservata
 
Area Riservata
Home Soluzioni Soluzioni per esigenze di Business
 


ARXLink

 

Perchè?

 

In che modo potete evitare di inviare pesanti allegati con email e dunque intasare la vostra casella di posta?

Controllare che gli allegati vengano coslutati?

Come fare in modo che dopo un determinato periodo senza che l’allegato/i venga consultato venga rinviata un’altra comunicazione di sollecito?

Come potete fare in modo che alla consultazione venga avviata una procedura interna alla azienda per gestire gli step successivi e Loggare chi ha consultato e chi no?

Come potete fare in modo di dare un termine di consultazione oltre il quale la comunicazione e gli allegati non siano più disponibili?

 

Cos'è?

 

Il modulo ARX-LINK consente di produrre delle spedizioni di documenti mediante email in una forma avanzata, avendo nel messaggio inviato non il vero e proprio allegato PDF ma un LINK http o https ai documenti che si desidera condividere, presentati all’interno di una pagine html con contenuti personalizzati. Tale modulo prevede una serie di procedure di configurazione per ottenere un risultato avanzato.

 

 

Come Funziona?

 

Per ogni tipologia di documento è possibile definire una configurazione specifica la quale è composta da una serie di pannelli ognuno dedicato ad una precisa funzione, che sono:

 

• Impostazioni generali

• Mail orari di invio e numero ripetizioni

• Workflow per attivare un evento di workflow a fronte del link

• Gestione notifiche

• Configurazione contenuto html email inviata

• Pagine di accesso dinamica

• Pagina di scadenza

 

I Vantaggi

 

   Durata Della Comunicazione

Il link all’interno della email potrà restare attivo solo per un certo periodo oppure permettere solo fino ad un certo numero di consultazioni. Il link può permettere l’accesso diretto al File consentendone il download oppure apre una pagina Html prodotta dinamicamente da ARX- LINK.

 

Invio e Ripetizione

I messaggio possono essere inviati in forma interattiva o temporizzato ad un certo orario per non rallentare la corrispondenza mail quotidiana degli utenti, ed impostare delle ripetizioni cicliche se il link non viene consultato. Nel caso in cui il link non venisse consultato a fronte delle diverse ripetizioni, potrà essere impostato un invio automatico mediante dil sistema di postalizzazione ordinaria collegato direttamente al servizio Host & Host di Poste Italiane.

 

  Eventi Workflow

E’  possibile  far  generare  un  evento  per avviare   un   workflow,   gli   eventi   possono essere al click sul link, oppure alla scadenza del link indipendentemente dal fatto che sia stato consultato o no, oppure alla scadenza del link senza consultazione

 

Gestione Notifiche e Log di Consultazione

Se il link viene consultato può partire una notifica ad uno o più utente interni. Inoltre ogni consultazione viene loggata sul database e resa disponibile.

 

 

Per informazioni clicca qui                                                                  Sistema srl Rivenditore Arxivar

 

 

Letto 821 volte

Gruppo Informatico Bolognese

GRUPPO INFORMATICO BOLOGNESE S.r.l. Centergross - Blocco 4B - Galleria B - 40050 Funo di Argelato - Bologna
Tel. 051/8650911 r.a.   Fax 051/864406   E-mail: marketing@gruppoinform.it

Gruppo Informatico Bolognese

Copyright © Gruppo Informatico Bolognese S.r.l. | P.IVA 01571991205 | C.F. 03691840379
Dati società - Informativa privacy